Avvolgitore di etichette



 
  La nostra gamma di avvolgitori può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra tre differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm, fisso da 25mm (1”) o fisso da 76mm (3”).

È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (il supporto è obbligatorio sulle unità con larghezza etichetta di 210mm mentre è suggerito sulle unità con larghezza etichetta di 160mm. Se l’unità dispone del supporto, il mozzo regolabile è da 46mm a 118mm).

Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico controlla tutte le sue funzioni. Quando il rotolo termina, l’avvolgitore si ferma emettendo un allarme sonoro.

La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di ottenere una bobina con etichette all’esterno oppure all’interno.

Una ballerina regola la velocità di rotazione: in posizione abbassata la velocità è massima, mentre quando è alzata l’avvolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma.

L’avvolgitore è disponibile in diverse versioni ed ognuna è identificata dal proprio codice. Tramite la tabella di configurazione, è possibile comporre l’avvolgitore con le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze e ottenere il codice del prodotto da ordinare.
 

Avvolgitore All-in-one



 
  La nostra gamma di avvolgitori “All-in-one” può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm (3”).

È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (il supporto può essere aggiunto sucessivamente). Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

La posizione della ballerina, in riferimento allo stato della stampante, è calibrata come segue:

  • - in posizione centrale, l’apparecchio è fermo
  • - in posizione abbassata, l’apparecchio avvolge le etichette
  • - in posizione alzata, l’apparecchio svolge le etichette


La bobina ottenuta avrà le etichette avvolte solo all’esterno. Quando il rotolo di etichette termina, l’’avvolgitore “All-in-one” si ferma emettendo un segnale acustico. L’avvolgitore “All-in-one” è disponibile in diverse versioni ed ognuna è identificata dal proprio codice. Tramite la tabella di configurazione, è possibile comporre l’avvolgitore “All-in-one” con le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze e ottenere il codice del prodotto da ordinare.
 

Svolgitore di etichette



 
  La nostra gamma di svolgitori può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 3 pollici. È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (il supporto può essere aggiunto sucessivamente.

Il supporto è obbligatorio sulle unità con larghezza etichetta di 210mm mentre è suggerito sulle unità con larghezza etichetta di 160mm. Se l’unità dispone del supporto, il mozzo regolabile è da 46mm a 118mm). Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico controlla tutte le sue funzioni.

Quando il rotolo termina, lo svolgitore si ferma emettendo un allarme sonoro. La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di svolgere una bobina con etichette all’esterno oppure all’interno.

Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata lo svolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma, mentre quando è alzata la velocità è massima. Lo svolgitore è disponibile in diverse versioni ed ognuna è identificata dal proprio codice.

Tramite la tabella di configurazione, è possibile comporre lo svolgitore con le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze e ottenere il codice del prodotto da ordinare.
 

Svolgitore All in One



 
  La nostra gamma di svolgitori “All-in-one” può gestire etichette di larghezza fino a 127mm, 174mm e 244mm con diametro bobina di 250mm o 300mm. L’utente può scegliere tra due differenti tipi di mozzo: regolabile da 40mm a 118mm o fisso da 76mm (3”).

È inoltre disponibile un supporto optional per bobine pesanti (il supporto può essere aggiunto sucessivamente). Funziona mediante un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

La posizione della ballerina, in riferimento allo stato della stampante, è calibrata come segue:

  • - in posizione centrale, l’apparecchio è fermo
  • - in posizione abbassata, l’apparecchio avvolge le etichette
  • - in posizione alzata, l’apparecchio svolge le etichette


La bobina ottenuta avrà le etichette avvolte solo all’esterno. Quando il rotolo di etichette termina, lo svolgitore “All-in-one” si ferma emettendo un segnale acustico. Lo svolgitore “All-in-one” è disponibile in diverse versioni ed ognuna è identificata dal proprio codice.

Tramite la tabella di configurazione, è possibile comporre lo svolgitore “All-in-one” con le caratteristiche che meglio si adattano alle vostre esigenze e ottenere il codice del prodotto da ordinare.
 

Piccolo Avvolgitore



 
  L’avvolgitore piccolo può essere utilizzato con qualsiasi tipo di stampante ed è disponibile in 3 differenti modelli: SRA, SR1 e SR4. Il modello SRA ha un mozzo regolabile da 40mm a 76mm, il modello SR1 ha un mozzo fisso da 25mm (1”) mentre il modello SR4 ha un mozzo fisso da 76mm (3”).

Entrambi i modelli possono essere usati con etichette la cui larghezza massima è 120mm e possono avvolgere rotoli di etichette con diametro massimo fino a 170mm. Entrambi i modelli hanno una velocità di 120rpm. L’avvolgitore funziona con un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni.

Quando il rotolo di etichette termina, l’avvolgitore si ferma ed emette un segnale acustico. La possibilità di decidere il senso di rotazione, oraria o antioraria, permette di ottenere una bobina con etichette all’interno o all’esterno. Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione abbassata la velocità è massima, mentre quando è alzata, l’avvolgitore è fermo e blocca la rotazione del motore quando la stampante è ferma.

Versione “All-in-one” (SRAP - SR4P)

Se il nostro piccolo avvolgitore di etichette viene usato come supporto per stampanti con “feedback” (la stampante prima di stampare il lavoro tira indietro la carta per verificare il gap), sarà dotato di un circuito “all-in-one” per assicurare lo svolgimento della bobina, seguendo il movimento della stampante. L’unità mantiene invariate tutte le altre sue caratteristiche.

SRAP: Avvolgitore piccolo “All-in-one” con mozzo regolabile.
SR4P: Avvolgitore piccolo “All-in-one” con mozzo fisso da 3”.
modello SRA Avvolgitore Piccolo con mozzo regolabile
modello SR4 Avvolgitore Piccolo con mozzo da 3” UN MONDO DI SOLUZIONI Questi prodotti sono certificati modello SR1 Avvolgitore Piccolo con mozzo da 1”
 

Piccolo Svolgitore



 
  Lo svolgitore piccolo può essere utilizzato con qualsiasi tipo di stampante ed è disponibile in 2 differenti modelli: SUA e SU4. Il modello SUA ha un mozzo regolabile da 40mm a 76mm mentre il modello SU4 ha un mozzo fisso da 76mm (3”).

Entrambi i modelli possono essere usati con etichette la cui larghezza massima è 120mm e possono svolgere rotoli di etichette con diametro massimo fino a 170mm. Entrambi i modelli hanno una velocità di 120rpm. Lo svolgitore viene posizionato dietro la stampante nel caso in cui la stampante stessa al suo interno non abbia uno spazio sufficientemente grande per contenere il rotolo di etichette.

Lo svolgitore funziona con un alimentatore auto-switching esterno da 100/240VAC - 2.5A a 24V ed un circuito elettronico ne controlla tutte le sue funzioni. Quando il rotolo di etichette finisce, lo svolgitore si ferma ed emette un segnale acustico. Una ballerina regola la velocità di rotazione ed in posizione alzata la velocità è massima, mentre quando è abbassata, lo svolgitore è fermo.

Versione “All-in-one” (SUAP - SU4P)

Se il nostro piccolo svolgitore di etichette viene usato come supporto per stampanti con “feedback” (la stampante prima di stampare il lavoro tira indietro la carta per verificare il gap), sarà dotato di un circuito “all-in-one” per assicurare l’avvolgimento della bobina, seguendo il movimento della stampante. L’unità mantiene invariate tutte le altre sue caratteristiche.

SUAP: Svolgitore piccolo “All-in-one” con mozzo regolabile.
SU4P: Svolgitore piccolo “All-in-one” con mozzo fisso da 3”.
modello SUAP Svolgitore Piccolo con mozzo regolabile
modello SU4P Svolgitore Piccolo con mozzo da 3”